IMG_6005

Nata alla fine degli anni settanta, come impresa artigiana individuale. BETTINI ASCENSORI, grazie all’impegno ed all’intraprendenza del suo titolare, ha saputo nel corso degli anni trasformarsi in una società di rilievo, nota soprattutto per la sua serietà e per la diversificazione dell’offerta.

IMG_6008

BETTINI ASCENSORI fornisce prestazioni d‘opera di: installazione e trasformazione di impianti, sia elettrici che oleodinamici, montacarichi, montauto, piattaforme elevatrici per disabili, domus lift e micro lift, con relativa assistenza e manutenzione.
Servizio di emergenza per persone bloccate 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

IMG_5934


I punti di forza che  qualificano l’attività della Bettini Ascensori s.r.l. sono molteplici.
La società si avvale di personale, tecnico ed amministrativo, tutto regolarmente assunto e nessun tipo di lavoro viene appaltato a società esterne. Il personale dipendente, serio e responsabile, dimostra competenza e professionalità, mantenendosi costantemente aggiornato circa il rapido evolversi delle varie soluzioni tecnologiche.

Manodopera specializzata, con anni di esperienza, ci permette di scegliere materiali affidabili nonché di produrre molti componenti necessari per allestimenti accurati e sicuri. Una nostra squadra di tecnici progetta impianti sempre più sofisticati grazie alla capacità di scelta sul mercato dei componenti più confacenti alle esigenze del cliente. Il montaggio e l’assemblaggio avviene sempre nei nostri capannoni e non è mai delegato a terzi.

IMG_5914

NEWS IN EVIDENZA

sostenibile_p

SCELTE ECOLOGICHE

Da molti anni Bettini Ascensori presta la massima attenzione nel compiere scelte che privilegino l’Ecologia.  […]

file_3-22

SI’ ALL’INSTALLAZIONE DELL’ASCENSORE

Sì all’installazione dell’ascensore anche se riduce lo spazio delle scale. Il diritto all’abitazione dei condomini disabili prevale sul fastidio sopportato dagli altri.  […]

file_2-10-300x261

NUOVI REQUISITI PER GLI ASCENSORI

Nuovi requisiti per gli ascensori dall’Emendamento A3 alle norme armonizzate EN 81-1 e EN 81-2.  […]

ascensore-153x240

ASCENSORE AL MUSEO

Esposto a Londra l’ascensore che salvò i minatori cileni. Il più celebre “ascensore” del mondo,  […]